A causa dell’emergenza Covid-19 sono state ridotte le capienze delle location del festival. L’accesso alle location di spettacolo è consentito solamente alle persone provviste di mascherina, da indossare fino al raggiungimento del proprio posto a sedere e per la successiva uscita. All’ingresso viene misurata la temperatura ed è necessario presentare il modulo di autocertificazione scaricabile qui. La manifestazione rispetta le misure di emergenza per la prevenzione Covid-19 emanate dai DPCM in vigore.

APPUNTAMENTI GRATUITI (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

Per ogni appuntamento gratuito dell’edizione 2020 è obbligatorio prenotare il posto (massimo 2 posti) presso la biglietteria del Circolo dei lettori o telefonando al 366 2107136  o scrivendo alla prenotazioni@torinospiritualita.org (indicando nome, cognome e numero di cellulare), entro 24 ore dall’inizio dell’evento. Le prenotazioni pervenute via mail verranno gestite secondo l’ordine di arrivo della richiesta e saranno da considerarsi valide solo una volta ricevuta mail di conferma da parte dell’organizzazione.

APPUNTAMENTI A PAGAMENTO

BIGLIETTERIA ONLINE E PUNTI VENDITA VIVATICKET

Con diritto di prevendita.
Per acquisti online: torinospiritualita.org
Per acquisti telefonici: call center Vivaticket

BIGLIETTERIA IL CIRCOLO DEI LETTORI (VIA BOGINO 9)

Dal lunedì al sabato ore 9.30-20.00 | Domenica 27 settembre ore 9.30-18.00
I biglietti venduti presso il Circolo sono privi del diritto di prevendita.
Le quote versate per l’acquisto dei biglietti non sono rimborsabili, salvo annullamento dell’evento.
Per informazioni numero

Gli appuntamenti a pagamento in programma nel Cortile di Combo sono acquistabili anche presso il Teatro Carignano (tutti i giorni, ore 13.00-19.00), presso Combo (un’ora prima di ogni appuntamento) e su teatrostabiletorino.it (con diritto di prevendita). Gli spettatori degli appuntamenti a pagamento programmati presso il Cortile di Combo hanno diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni presentando il biglietto alla cassa. È inoltre possibile prenotare la cena a un prezzo speciale a partire da 18 €: thisiscombo.com

PRENOTAZIONI E RIDUZIONI CARTA EXTRA

Durante i giorni del festival la Carta Extra dà diritto alla riduzione del 15% sulle proposte di Barney’s, il bar del Circolo dei lettori. Il possessore della Carta Extra (acquistabile presso il Circolo dei lettori e online) può prenotare un posto per sé nel settore ad alta visibilità (fino a esaurimento dei posti disponibili), fino a 8 ore dall’inizio dell’incontro, presentandosi al desk dedicato della biglietteria o telefonando al 3496285606 o scrivendo a prenotazioni@torinospiritualita.org (indicando nome, cognome, numero di cellulare e di Carta Extra). Le prenotazioni pervenute via mail verranno gestite secondo l’ordine di arrivo della richiesta e saranno da considerarsi valide solo una volta ricevuta mail di conferma da parte dell’organizzazione. I posti prenotati devono essere occupati almeno 10 minuti prima che l’incontro abbia inizio. In caso di ritardo, le prenotazioni sono ritenute nulle e il posto ceduto. I possessori della Carta Extra hanno diritto al biglietto ridotto sugli eventi a pagamento che prevedono doppia fascia di costo, sulle Camminate spirituali e sugli appuntamenti della Scuola di Otium, fino a esaurimento dei posti riservati disponibili. I biglietti ridotti sono acquistabili solo presso la biglietteria del Circolo dei lettori.