Posti esauriti | Il senso del respiro
con Ilaria Drago, attrice, Sabrina Giarratana, scrittrice e poetessa, Nicoletta Polla-Mattiot, fondatrice Accademia del Silenzio, Bruno Rizzato, subacqueo e fotoreporter | moderano i giornalisti Luciano Minerva e Darwin Pastorin | in collaborazione con Associazione La città di Isaura
Sabato 26 settembre, ore 15.30 | Museo Nazionale del Risorgimento, Aula della Camera
Un incontro per dare voce a donne e uomini che in diversi campi hanno coltivato il “senso del respiro”, che ne conoscono per esperienza le qualità, le potenzialità, i segreti, e che da questa conoscenza hanno tratto risultati professionali e personali. Un invito ad ancorarsi al respiro, a interrogarlo a fondo, per trarre da noi stessi il meglio di ciò che possiamo.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.
Scarica il modulo di autocertificazione
È necessario compilarlo e presentarlo all’ingresso di ogni incontro di Torino Spiritualità.
📌 Come si prenota
Per ogni appuntamento gratuito dell’edizione 2020 è obbligatorio prenotare il posto (massimo 2 posti) presso la biglietteria del Circolo dei lettori (via Bogino 9, Torino) oppure telefonando al numero 366 2107136 o scrivendo a prenotazioni@torinospiritualita.org (indicando nome, cognome e numero di cellulare), entro 24 ore dall’inizio dell’evento. Le prenotazioni pervenute via mail verranno gestite secondo l’ordine di arrivo della richiesta e saranno da considerarsi valide solo una volta ricevuta mail di conferma da parte dell’organizzazione. Chi ha sottoscritto la Carta Extra può fare riferimento al numero 3496285606.