Modalità di accredito per i media

Giornalisti e operatori media possono accreditarsi a tutti gli eventi in programma. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, però, i posti riservati per gli accrediti sono limitati e non è ammesso pubblico in piedi in nessuna delle location. Si è da considerarsi accreditati solo una volta ricevuta conferma dall’organizzazione.

Per accreditarsi è necessario inviare la richiesta a comunicazione@circololettori.it entro venerdì 11 giugno insieme ai dettagli dell’evento a cui si intende partecipare con indicati dati anagrafici, recapiti telefonici, testata di riferimento e il numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Tutte le richieste verranno valutate singolarmente. Sarà cura dell’organizzazione inviare la conferma di accredito che verrà concesso in base alla disponibilità dei posti a sedere del singolo evento. All’ingresso delle location sarà necessario fornire il proprio nominativo per accedere.

L’organizzazione si riserva di sospendere l’accesso agli accreditati in caso di gravi problemi organizzativi o di spostamento location.

Quest’anno, sempre a causa dell’emergenza sanitaria, non sarà allestita la sala stampa.